La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

lunedì 24 ottobre 2011

Autunno al Castello di Masino





Sabato pomeriggio ho fatto una veloce passeggiata al Castello di Masino per l'edizione autunnale della mostra mercato di fiori e piante. La cornice è bellissima e i colori dell'autunno conferiscono un fascino particolare ad una sempre bella manifestazione. Ho comprato un Giuggiolo ed un Corniolo , alcune piante di violette blu intenso e ciclamini selvatici: ora non mi resta che prendere la piccola vanga e darmi da fare....Vado!!!!

6 commenti:

  1. Masino è sempre splendido...spero di poterci tornare presto, magari per le mongolfiere!
    Ciao ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Le giuggiole!!!Ma sai che qualche anno fa le ho viste al supermecato,non avevano un bellissimo aspetto.....ma c'erano!!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  3. E allora ... buon lavoro !!!!
    Un caro saluto!!
    Rita

    RispondiElimina
  4. che peccato!!! tutte e due a Masino e lo stesso giorno...averlo saputo un saluto ci scappava!!! sarà x la prossima volta intanto ci si vede a Genova
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  5. Cara Cleme, io non me ne intendo tanto di fiori e piante ma amo passeggiare tra i vivai o nei mercati tra le bancarelle dei fiori. Bellissime le foto che hai scattato, dev'esserci stata una bella atmosfera! grazie per le tue visite, mi fanno sempre molto piacere!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Ti seguo volentieri anche io...e con calma adesso mi guardo il tuo blog!
    nunzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina