La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

domenica 3 agosto 2014

Piccoli boutis


                   Periodicamente, tra tanti lavori, torno al mio amatissimo Boutis.
                   Questa volta si tratta di piccolo lavori che ho scelto su libro
                           "Le piqué cordè et brodé" di Michèle Charvet



 
Sono piccolo cuscini puntaspilli che possono rappresentare un delizioso pensiero per l'amica che ricama o cuce. Li ho foderati con un simpatico tessuto che parla di punti di ricamo ed il tocco di rosso mi pare molto indovinato: già un po' Natale....?

 
 
Sto preparando i Kit che troverete sul mio Etsy tra qualche giorno e naturalmente sul mio tavolo a
 
 
FORMIGINE
 
 
 
 
 
A presto !

Nessun commento:

Posta un commento